venerdì 8 luglio 2011

The Chemical Brothers - "Further"

Big beat shoegaze

2010

Oggi è il mio ventiduesimo compleanno e vi "regalo" questo disco che mi regalai in vinile esattamente un anno fa.
Se posso darvi un consiglio è meglio se ve lo prendete in cd sul quale le tracce sono collegate mentre nell'edizione doppio vinile vi tocca cambiare lato ogni due tracce anche se, vabè, la qualità e la potenza vinilica di pezzi mostruosi come "Escape Velocity" è comunque notevole.
Sul disco non mi va di dire molto (ho già detto abbastanza qui) a parte che è probabilmente il miglior disco dei Chemical Brothers da 10 anni a questa parte: molto più sognante ma non per questo meno pompante.
Detto questo me ne vado alla ricerca di un disco altrettanto galvanizzante con cui cominciare questo mio nuovo anno, tanto loro me li sballerò allo Sziget (yippee!).
Let'z partaaay!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog