sabato 28 maggio 2011

Dan Black - "UN"

Il disco pop solista di Quello-dei-The-Servant

2009

Salve a tutti, mi chiamo Dan Black e sono inglese. Forse vi ricorderete di me perché ero il cantante del gruppo The Servant... no? Dai, che cantavo quella canzoncina carina "there is an orchestraaaa in meeee"... non vi dice niente? Allora, che ne pensate invece di quando facevo il vocalist per i vostri connazionali Planet Funk, sorta di Chemical Brothers napoletani? Quelli ve li ricordate di sicuro specie quel pezzo là di cui non ricordo il nome... vabè. Fatto sta che ora ho fatto un disco, un disco tutto mio. Cioè non proprio "ora" dato che è del 2009. Il fatto è che non se l'è cagato nessuno - mortacci vostra - e allora mi ritrovo qui a parlarne in prima persona su questo blog del cazzo perché il proprietario non aveva molta voglia di scriverne. Mi ha detto "cacchio, hai la voce uguale a quella di Mika!". Io gli ho risposto "magari è quel frocio di Mika che canta sputato a me". E lui "bè, la tua voce gracchiante assomiglia anche un po' a quella di Eros Ramazzotti". Fanculo. "Anzi, no, a quella di Brian Molko più gay!"... Hai finito?
Bè, dicevo, ho fatto questo disco pop che sono sicuro vi piacerà: è fresco, morbido e pieno di melodie elettroniche carine . Anche se la base ritmica della prima canzone, "Symphonies", l'ho presa da "Umbrella" di Rihanna. Ma fidatevi, vi piacerà: praticamente ogni canzone è un potenziale singolo a me piacciono davvero tutte. Certo, capisco che messa così è come chiedere all'oste se è buono il suo vino però vi posso giurare che qui c'è il proprietario del blog con le cuffie che pare si stia divertendo non poco. Come come? Cosa? Stai ascoltando Mika?! Aaargh, vaffanculo! Che vita di merda, cazzo! Ma perché proprio io devo fare la popstar sfigata che canta alle sagre di paese? 
Gnèèèèè bwbababaaaaaaaaaaahhh...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog