mercoledì 16 marzo 2011

Uffie - "Sex Dreams And Denim Jeans"

Glitter Champagne

2010

Se non sapete chi è Uffie non siete indie...
E vabbè, d'altronde, siete qui per imparare e un giorno aspirerete pure a diventarlo, no? Cioè non solo nel senso sfigato (di cui questo blog alza il vessillo) ma anche in modo proprio fico, del tipo che vi invitano alle feste dove si balla e le ragazze esalano Flower by Kenzo dalle loro ascelle pezzate. Non vi sballa un po' l'idea? E allora dovete partire da qui.
Uffie è una fighetta odiosa: è ricca, è bona e ha avuto un culo della madonna.  A un certo punto della sua vita, infatti, dopo aver girato mezzo mondo questa squinzia ha deciso di andare a vivere a Parigi, così a buffo (tanto è ricca di famiglia), come una novella Henry Miller.
La tizietta in questione è riuscita sfondare nel mondo della musica elettronica col metodo più vecchio del mondo: facendosi sfondare. Niente gavette, niente demo inviati a destra e a manca, niente concerti in squallidi bar. Solo una liaison con un tale francese, DJ Feadz, il quale le ha prodotto la sua prima fantastica hit "Pop The Glock" (la canzone con il video più indiefighetto mai visto) e poi via verso le stelle. La collaborazione col fighissimo duo electro francese Justice è arrivata subito dopo. "Sex Dreams And Denim Jeans" (titolo che fa presagire un lavoro molto impegnato) è un dischino di electro-hip-hop carino carino da mettere su alle vostre feste hipsteriche: preparate le magliette larghe e i bracciali fluo!


P.S.: per la cronaca questo dischetto è stato anche recensito dal mitico programma N.E.R.D.S. di Radio Kaos Italy. Ve li consiglio ;)!
P.P.S.: se invece voleste leggere una mia recensione più approfondita cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog